Un utente PRO puòÂ
creare un programma per un utente direttamente dal dispositivo. Il programma creato verrà salvato sia sul dispositivo che in cloud
creare un utente ghost (utente privo di account personale, gestito interamente dal suo PRO)
visualizzare e modificare la lista dei bottoni presenti sul dispositivo
Per fare ciò l'utente PRO deve scansionare il QrCode presente nella pagina principale con la sua utenza PRO. Si aprirà la pagina dei programmi che però, a differenza di quella solita presenta in più:
Lista dei pulsanti salvati
Bottone i nell'header, cliccandolo sarà possibile visualizzare e modificare i bottoni dei programmi salvati sul dispositivo.
Per ogni programma è possibile:
vedere i trattamenti di cui è composto (premendo il pulsante i)
eliminarlo dal dispositivo (pulsante cestino)
Bottone verde utente in basso a destra, pulsante che cliccato permette la creazione di un nuovo programma o di un utente ghost (come da interfaccia web).
Una volta premuto il pulsante verde si aprirà una pagina che attraverso alcuni passaggi permetterà la creazione di un programma.
Scelta dei trattamenti
2. Scelta di un utente. Se l'utente è già registrato basterà inserire la sua email o il codice fiscale, nel caso di un utente nuovo dopo aver inserito il codice fiscale verrà richiesto di inserire anche altri dati, non obbligatori, come il nome e dil cognome, per permettere all'utente PRO di riconoscere più facilmente l'utente.
3. Scelta delle domande. In questa sezione è possibile scegliere le domande a cui l'utente dovrà rispondere quando fa un programma. Questo serve per monitorare lo stato dell'utente nel corso del ciclo Magnethica.
Nel caso non sia presente la domanda desiderata è possibile crearne una nuova cliccando il pulsante + in basso.
Al termine del processo di creazione verrà visualizzato un popup che accerta il corretto funzionamento.